CASE HISTORY /

Importante TIER situato in Europa dell’est

Importante TIER situato in Europa dell'est

Il cliente rinnova il suo apprezzamento per la tecnologia Saronni ordinando un’altra linea completamente automatica per alimentare acciaio ad alto resistenziale su una pressa servo da 1000 Ton.

Obiettivi del cliente: ottenere elevata planarità sui nastri di materiale ad alto resistenziale dopo raddrizzatura, lavorando ad altissime velocità e con flessibilità di utilizzo per poter processare anche alluminio.

La linea, composta da culla di carico traslante, decoiler da 15ton con D.S.G. (direct servo gear), coni laterali di contenimento e bracci pressori, permette l’introduzione del nastro nella raddrizzatrice sia superiormente che inferiormente.

La raddrizzatrice di precisione a 13 rulli permette di processare materiale alto resistenziale fino a 1200N/mm2 ed è predisposta all’utilizzo di un secondo pacco rulli dedicato a processare alluminio.

La necessità di raggiungere elevatissime produzioni è garantita da un alimentatore elettronico a rulli  altamente performante,  in grado di raggiungere accelerazioni fino a 40m/sec2.

LARGHEZZA

1300 mm

SPESSORE MASSIMO

6 mm

LIMITE ELASTICO

Re 1200N/mm2

PESO COIL

15000 Kg

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.